Hai mai sognato di poter organizzare da casa le visite alle principali attrazioni di una città, per poi non dovertene più preoccupare una volta in viaggio?
Nell'era di internet tutto questo è diventato possibile, grazie soprattutto a chi lavora al servizio del viaggiatore.
Per visitare i luoghi d'interesse della capitale dell'Olanda esiste l'Amsterdam City Pass, una carta turistica che puoi prenotare comodamente online, scegliendo le date che più preferisci, per trovare tutto pianificato quando ti recherai sul posto.
La novità più grande di Amsterdam City Pass
La carta turistica per visitare Amsterdam dà la possibilità di saltare la fila agli ingressi dei musei!
Questo è un servizio da non sottovalutare nella città dei canali, visitata tutti i giorni da turisti provenienti dal mondo intero.
A quali attrazioni dà accesso
Con Amsterdam City Pass hai il biglietto d’entrata, saltando la fila all'ingresso, per il Rijksmuseum OPPURE per il Museo di Van Gogh.
Inoltre sono compresi: una crociera sul canale della durata di 1 ora, il trasferimento aeroportuale in treno (andata e ritorno) ed uno sconto del 20% sulle prenotazioni successive riferite ad altre attrazioni disponibili ad Amsterdam.
Il trasferimento dall'aeroporto al centro è sicuramente molto comodo per chi non vuole perdere tempo nel comprare biglietti in loco oppure pensa di avere difficoltà con la lingua.
NON è compreso il trasporto sui mezzi pubblici interni alla città, ma per questo potrai agevolmente acquistare la GVB Card sui tram e negli alberghi.
Un procedimento di prenotazione davvero molto semplice!
Basta andare sul sito, inserire la data di arrivo all'aeroporto di Amsterdam.
Le date di arrivo e partenza sono indispensabili per prenotare i biglietti per il trasferimento aeroportuale.
Dopo il pagamento ti vengono chiesti orari del volo e del momento in cui pensi di visitare le attrazioni.
Finita questa procedura, riceverai comodamente i biglietti on-line entro 24 ore e lo sconto del 20% per le prenotazioni successive.
Se hai dimenticato qualche dato relativo al viaggio puoi inviare un'email a Ticketbar, il cui staff è molto disponibile.
Il prezzo di Amsterdam City Pass
La carta turistica per visitare Amsterdam generalmente costa 45€.
Tuttavia, ti consigliamo ti tenere monitorato il sito perché sovente vengono applicati degli sconti.
Ora non ti rimane che goderti il viaggio in una delle città più sensazionali al mondo.
What do you think?